IL DOLORE DI MEZZO...

Il dolore di mezzo è il peggiore...è quello che devi vivere in totale solitudine...

Oggi sono arrivato al campo, i soliti riscaldamenti, le solite cose, i soliti passaggi...

Inizia la partitella.....con i soliti errori, i soliti richiami dell'allenatore, i soliti passaggi...

io gioco ala (sono ancora un bell'uomo...). guardo, corro in avanti  e in dietro, aspetto ...ma non succede nulla di importante...è un semplice allenamento.

La palla non arriva mai..

una volta sbaglia il 9, un'altra il 10 e un'altra ancora la mischia... Corricchio stancamente lungo la linea del campo...l'allenatore fischia e tutto ricomincia.

Ma finalmente tutto funziona, la maledetta ovale è domata; esce dalla mischia e inizia a muoversi...

dal mediano di mischia...arriva precisa a quello di apertura, che la passa al primo cento, che velocente la invia al secondo centro, che la passa all'ala.

Cazzo!!!! l'ala sono io....ricevo il pallone e comincio a correre.. guardo, penso, corro...ma prima di riuscire a passare vengo placcato..

Cado...Nulla di strano, sto giocando a rugby...

Ma questa volta cado male..la parte più estrema della mia spalla picchia contro il terreno... sono caduto in modo scomposto...ovvero come un sacco di patate...e sono caduto sullo spigolo del mio corpo., la mia spalla...MINKIA KE MALE!!!!!

Quando cadi "scomposto" capisci subito che ti farai male...Ma quanto?

Cado e picchio la parte estrema della spalla contro il suolo..una fitta mi attraversa il corpo...

Haiaaaa.!!!!!!!..sono a terra e mi chiedo...è rotta???

Rimango al suolo e mi chiedo nuovamente.... è rotta?

Mi alzo...provo a muovere la spalla, ma lei emette strani rumori...sara rotta?  Boggi a bordo campo mi chiede..."Fiorello è rotta???"

Chiamo Gegi, il doc, mi tocca..la muove e mi fa domande, mi alza il braccio mi tocca ambedue le spalle...mi guarda in faccia e immediatamente arriva la diagnosi.." Pirla è solo una bella Botta"...

Cazzoooo NOOO...è un dolore "di mezzo"...

Io odio il dolore "di mezzo".....

Se ti rompi una spalla lo puoi raccontare...nei terzi tempi, ai nipoti, agli amici..al pub

Ma io non ho rotto nulla...

Provo a giocare, ma mi fa un male porco!!!!!! vado nello spogliatoio e mi faccio la doccia...allenamento finito,

Niente Ospedale...solo una botta...i prossimi saranno giorni di "merda e voltaren"!!!! Ma a chi interessano le storie di Merda e Volteren????

Un maledetto dolore "di mezzo"...non dormirò per una settimana, mi farà male...farò fatica a scrivere, a guidare, a mangiare...mi farà male...non molto, ma mi farà male... fastidiosa come una emmorroide!!!

Maledetta "botta di mezzo"!!!! sei proprio come una fastidiosa emorroide..

Odio le botte di mezzo!!!! stanotte dormirò male e la cosa mi fa veramente girare le palle!!!!...

I dolori "di mezzo" sono i peggiori...nella vita e nel rugby...

sono quei dolori subdoli che non puoi o non vuoi raccontare..non sono cosi forti e cosi importanti...ma sono li... che siano nel fisico, nel cuore o nella mente non importa...sono fastidiosi e subdoli

sono i dolori "di mezzo" quelli che fanno la differenza...con loro non c'è felicità.!!!!!.

Sono piccole rotture di coglioni che ti levano il sonno...come il conto scoperto in banca, un amore non soddisfatto, un figlio che non ama la scuola...

I dolori di mezzo sono la vita quotidiana...

Cose poco importanti che ti disturbano...che ti fanno vivere male.

Io adesso vado a nanna...domani avrò un dolore di mezzo che cercherà di rovinarmi la giornata...ma passerà presto.. Quindi...Fankulo alla spalla..l'importante è che non sia rotta...
 





















1 commento:

Salvatore LICATA detto Toti ha detto...

Caro Mauro, dopo la caduta di ieri capisco cosa vuol dire "di mezzo".

Per un judoka è peggio, in quanto ti senti male due volte. Per le costole rimbalzate sull'ovale e per la caduta andata male.

Un dolore di mezzo che non mi fa dormire, sternutire e che mi sta di mezzo: sulle palle!

Diabolik Kaduta